Patrizia rivela per errore di aver ricevuto suggerimenti in confessionale? (VIDEO)
Le recenti figuracce di Patrizia de Blanck al Grande Fratello Vip Questa riguardante il confessionale, è solo l’ultima di una…
Le recenti figuracce di Patrizia de Blanck al Grande Fratello Vip
Questa riguardante il confessionale, è solo l’ultima di una lunga lista di gaffe più o meno gravi fatte da Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip. Tre giorni fa, ad esempio, è andata contro Tommaso Zorzi dicendo la seguente frase:
Hai rotto il ca**o, già sono inca**ata nera per la storia della stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i co****ni.
Rimamendo sempre su Zorzi, proprio oggi la contessa ha sparlato dell’influencer con un tono molto pesante:
Mi stava sulle p**le fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale…dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente. Già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara.
Solo che questa volta Tommaso ha sentito tutto e l’ha affrontata senza mezzi termini:
Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno str**zo? Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno str**zo? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘Sparati’. Era una cosa divertente? Abbiamo due modi diversi… Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me… Ah, ‘Sparati’ è una battuta? Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti ‘Sparati?’, e che ne so, chi ti conosce.
Ma anche Maria Teresa Ruta non è sfuggita alle lamentele di Patrizia De Blanck e la colpa sarebbero i suoi festeggiamenti di Halloween in compagnia di Zorzi. Prima la contessa ha sparlato di lei in maniera generica. E poi ha attaccato questi giochi fatti con l’influencer per la festa.
“Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna“.
“Facendo sti giochi questi si rinc***ioniscono. Ma ti pare che sono due giorni che si mettono a fare queste cose? Con quella cretina di Maria Teresa, tutta fiera della figlia. C’è anche un limite penso. Non è che avete 10 anni. A questa età smettetela di fare queste str**zate. Mi fanno girare le p**le. Una persona normale non fa queste cose”.
Insomma, Patrizia De Blanck non riesce proprio a stare lontana dalla figuracce. Tra l’altro gli utenti più di una volta, quando lei si è resa protagonista di parole molto pesanti e offese non tollerabile, hanno chiesto la sua squalifica.