Patrizia De Blanck torna nella casa del GF Vip? La mossa social non lascia dubbi
Le accuse della contessa a Ciacci All’inizio del GF Vip 7, subito dopo cioè l’ingresso di Giovanni Ciacci nella Casa,…
Le accuse della contessa a Ciacci
All’inizio del GF Vip 7, subito dopo cioè l’ingresso di Giovanni Ciacci nella Casa, era venuto fuori che lui e Pamela Prati non andavano molto d’accordo. Il motivo era legato al caso Mark Caltagirone, poiché Giovanni non credeva che Pamela fosse una vittima, ma che sapesse dell’inesistenza di quest’uomo e si sia presa anche lei gioco dei programmi che la ospitavano.
Ma fuori dal reality, dopo l’ingresso, Patrizia De Blanck ha rilasciato una dichiarazione davvero molto dura contro Giovanni. La nobile, infatti, si era sfogata con un post sul suo profilo Instagram accusando Ciacci di essere un traditore:
“Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale ‘Oggi’ dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia.”
Il confronto non c’è mai stato. Quindi, come detto, o accadrà in studio nelle prossime puntate oppure Patrizia De Blanck sarà davvero una prossima concorrente del reality.