Dopo la sua eliminazione, Patrizia De Blanck si definisce la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5: ecco perché e le sue parole

Sono passati alcuni giorni da quando Patrizia De Blanck, dopo più di due mesi, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5. La Contessa ha così dovuto lasciare la casa di Cinecittà, tornando alla sua vita di tutti i giorni. Ciò nonostante l’ex gieffina ha conquistato il cuore di gran parte del pubblico e enorme è stato il suo successo. Come se non bastasse in queste ore la De Blanck è tornata al centro dell’attenzione, per via di una lunga intervista rilasciata al nuovo numero del settimanale Chi. Ma scopriamo di più in merito.

Proprio alla rivista, Patrizia De Blanck si definisce come la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5. La Contessa ha anche spiegato il perché di questa affermazione, facendo dunque chiarezza in merito. Queste le sue affermazioni, riportate da Biccy:

“So perfettamente di essere la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5, è così. Ne sono sicura, è la verità. Praticamente da quando sono uscita dal reality di Canale 5 non so più a chi dare i resti. Ho 5 paparazzi fissi sotto casa mia e non sa quante persone i stanno scrivendo da tutta Italia. In due mesi dal mio arrivo sui social ho già fatto ben 40.000 follower, anzi, li ho superati. Perché il pubblico mi ha eliminata? Un classico per chi si espone. Io all’interno del GF Vip sono stata autentica. Non ho mai fatto strategie e ho sempre detto quello che pensavo. Una cosa è certa, tornassi indietro non lo rifarei. Credo sia un esperimento sociale troppo sadico”.

In molti sul web nel mentre concordano col pensiero della Contessa. Per numerosi utenti infatti la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5 è proprio Patrizia De Blanck! L’ex gieffina nel mentre qualche giorno fa ha anche fatto chiarezza sugli odori che provenivano dalla sua stanza. Rivediamo le sue parole.

Avanti