Patrizia De Blanck si definisce vincitrice morale del GF Vip: ecco perché
Patrizia De Blanck fa chiarezza sugli odori provenienti dalla sua stanza: ecco cosa sarebbe accaduto in realtà Oltre a definirsi…
Patrizia De Blanck fa chiarezza sugli odori provenienti dalla sua stanza: ecco cosa sarebbe accaduto in realtà
Oltre a definirsi vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck ha fatto chiarezza anche sugli strani odori che provenivano dalla sua stanza. Spesso infatti alcuni concorrenti hanno accusato la Contessa di scarsa igiene personale, parlando anche delle condizioni del suo luogo di riposo.
Una volta uscita, la De Blanck ha svelato quello che è accaduto davvero, facendo definitivamente chiarezza sulla questione. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“So che hanno parlato di me certo. Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune […] . Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.
Nel mentre Patrizia De Blanck si gode il suo attuale successo e il suo vasto pubblico, che è negli ultimi mesi è stato letteralmente stregato dalla Contessa.