La stanza di Patrizia De Blanck fa discutere i vipponi

Nei giorni scorsi, anche Pierpaolo Pretelli ha raccontato a Giulia Salemi e Selvaggia Roma, ultime due arrivate in Casa, tutto ciò che è presente nella stanza di Patrizia De Blanck. Stando alla versione dell’ex velino, così come degli altri vipponi, pare che la Contessa faccia scorte di cibo e che il luogo non sia poi così pulito.

Ma non è finita qui, perché Pierpaolo ha rivelato la presenza di un topo nella stanza di Patrizia De Blanck:

“Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato un problema: Renato”.

A confermare la versione di Pierpaolo Pretelli è stato Tommaso Zorzi che ha sottolineato il problema alquanto evidente. Giulia Salemi e Selvaggia Roma sono rimaste un attimo spiazzate. La Salemi inizialmente non ha ben compreso il riferimento e, solo dopo, ha capito la presenza di un topo nella stanza della Contessa Patrizia De Blanck. Sarà davvero così come dicono i vipponi?

Come abbiamo spesso detto, i vipponi hanno chiesto svariate volte di poter pulire da cima a fondo la stanza di Patrizia De Blanck e poter così dar lei una mano a sistemarla per bene. Ora resta da capire se e quando il GF accoglierà questa richiesta e come decideranno di intervenire.

IndietroAvanti