Patrizia Mirigliani si scaglia contro Manila Nazzaro: “Anche alle mie Miss si sposta la corona”
Dopo gli ultimi avvenimenti riguardanti il figlio Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani si è scagliata contro Manila Nazzaro.
Manila Nazzaro parla male di Nicola a Soleil
Di recente Nicola Pisu ha raccontato di avere un interesse nei confronti di Soleil Sorge. Parlando con Davide Silvestri, ha detto:
Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate.
Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.
Dal canto suo Soleil si è avvicinata molto a Nicola e questo ha portato Manila Nazzaro a parlare con la ragazza riguardo proprio l’averlo preso come un punto di riferimento. E nel farlo non ha usato delle belle parole.
Certo che è una brava persona, però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo innanzitutto, ha un carattere particolare, è molto chiuso e a volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. È la verità, lo conosco benissimo. È una persona eccezionale, conosco la famiglia, sono affezionata a quel ragazzo, ma devo essere onesta anche nei suoi confronti. Ha dei limiti anche lui.
Insomma, Patrizia Mirigliani ha molti motivi per avercela con Manila.