Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli
Dopo i recenti avvenimenti Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié si scagliano contro Katia Ricciarelli e propongono una rivolta in studio
Il pensiero di Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil
In un’intervista rilasciata a Non succederà più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli, Patrizia Pellegrino ha ammesso di non essersi trovata granché bene in Casa e ha espresso poi un giudizio su Alex Belli e Soleil Sorge e il loro rapporto:
“Tra Soleil e Alex era una storia forzata dalla trasmissione. Era divertente giocare con i sentimenti, e sicuramente hanno ampliato l’attrazione tra loro, perché l’attrazione c’era. Se uno sta sempre vicino è chiaro che evolve. Ma da lì a parlare d’amore… La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo. Se fosse stato amore lui avrebbe lasciato la moglie. Non l’ha fatto perché non ha mai pensato di farlo. Voleva fare show di questo tipo”.
Ha detto Patrizia Pellegrino come riportato da Coming Soon, che ha poi aggiunto:
“Soleil ha detto di non avere avuto rapporti sessuali con lui. Perché non dovrei crederle? Potrebbe essere pure, visto che c’erano dei movimenti sotto le lenzuola. Li abbiamo visti tutti i movimenti. Ci sono persone nel mondo che vivono l’atto sessuale come un gioco. Io credo che tra lui e la moglie ci sia un’ipotesi di questo tipo che non scarto”.
E voi che ne pensate?