L’attrice e Clarissa contro Katia Ricciarelli

Qualche tempo fa, commentando i comportamenti di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino ha detto ai suoi follower e a Clarissa Selassié che se non ci fosse stato un provvedimento immediato nella puntata successiva si sarebbe alzata in segno di protesta:

Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. […] Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta.

Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.

Sappiamo, però, che tutto ciò non è accaduto. Nella puntata in diretta in questione, infatti, sono stati fatti dei numerosi richiami. Alfonso Signorini non ha voluto squalificare nessuno per i comportamenti avuti e ha preferito appellarsi al buon senso dei vipponi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro