Patrizia Pellegrino, il dolore per la perdita del figlio dopo la nascita
In giardino Patrizia Pellegrino condivide con Manila il dolore per la perdita del figlio Riccardo, a pochi giorni dalla nascita
Il dolore di Patrizia Pellegrino
Ieri al GF Vip Patrizia Pellegrino si è ritrovata in giardino insieme a Manila Nazzaro. Le due si sono messe a chiacchierare e si sono rese conto di avere tanto in comune e hanno così deciso di confidarsi. Tra le tante cose il dolore per la perdita di un figlio.
Manila Nazzaro, come ha spesso raccontato, non è riuscita a dare alla luce la sua bambina a causa dell’aborto, mentre per Patrizia Pellegrino è stato diverso. Il suo piccolo Riccardo è venuto a mancare dopo pochi giorni dalla nascita.
Una ferita che è ancora aperta e che, ieri pomeriggio, Patrizia Pellegrino ha ricordato con la coinquilina:
“Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. Io l’avevo messo in camera. Sai che difficilmente i bonsai fioriscono. Il giorno che mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più, indovina che è successo? È fiorito!”, ha spiegato commossa, Patrizia Pellegrino.
“È uscito un fiore bianco enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Non l’ho potuto salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode. Un fiorellino, lui era lì, come a dire ‘mamma io non sono andato via, sono qui per te'”, ha detto tra le lacrime Patrizia Pellegrino, che si è poi lasciata andare a un pianto liberatorio tra le braccia di Manila.
Nel lungo dialogo tra Patrizia Pellegrino e Manila si è tornati a parlare anche del dolore vissuto da quest’ultima…