Patrizia Pellegrino, ieri pomeriggio (29 maggio) presenza fissa di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, ha raccontato qualche dettaglio inedito della sua situazione sentimentale. 

Patrizia Pellegrino, attrice, conduttrice splendida 55enne, ha parlato della sua vita privata seduta nel salotto di Barbara D’Urso ed ha confessato di avere una relazione con un ragazzo più giovane di lei di ben 32 anni.“Ho incontrato un ragazzo che ha 30 anni in meno di me, ma non è un toy boy”, racconta.

Patrizia Pellegrino e il suo nuovo amore più giovane di 30 anni

Patrizia Pellegrino, qualche giorno fa è stata paparazzata insieme all’attore Vladimir Randazzo, di 24 anni. I due si sono conosciuti mentre erano ad  un provino e adesso lavoreranno insieme.

Patrizia si è separata lo scorso anno dopo più o meno quattordici anni di matrimonio con l’imprenditore Stefano Todino. 

Dopo questo doloroso momento la Pellegrini ha ammesso di avere bisogno di leggerezza: “vivere questa storia con leggerezza e chissà cosa succederà”.

A tutti quelli che hanno definito la sua nuova fiamma un “toy boy” ha risposto che si rifiuta categoricamente di definirlo così.

“ Vladimir non è un giocattolo, è una persona più grande e più responsabile della sua età, è il classico principe”. 

Patrizia si è mostrata a Pomeriggio è davvero entusiasta della sua freschissima relazione che ha trovato l’approvazione di  Paola Caruso – anche lei ospite dalla D’Urso – che ha deciso di fare una confessione: “Anch’io ho un fidanzato più giovane, di cinque anni”.

Paola, infatti, si frequenta con l’imprenditore Francesco Caserta, che ha definito “l’uomo della mia vita, forse faremo dei figli insieme”. Ma chi è Vladimir Randazzo il “non toy boy” che ha fatto perdere la testa a Patrizia Pellegrini?

https://www.instagram.com/p/BjXM2uXDXg7/?taken-by=patpellegrino

Tutto su Vladimir Randazzo la nuova fiamma di Patrizia Pellegrino

A lanciare questo gossip era stato il settimanale Nuovo che avrebbe interpellato direttamente Patrizia per chiederle qualche dettaglio.

“Il mio Vladimir è più maturo di tanti uomini. Oggi ci sono molte coppie in cui la donna è meno giovane e non è certo un problema”. 

Vladimir Randazzo è siciliano, nato a Ragusa, classe ’93 si è diplomato al liceo classico ed ha studiato presso l’Accademia nazionale del Dramma antico “Giusto Monaco” di Siracusa. 

Vladimir ha iniziato recitando nelle tragedie al teatro greco di Siracusa, per approdare poi nel piccolo schermo con Squadra Antimafia nel ruolo di “Roberto”, l’esperto di informatica.

Staremo a vedere se presto anche lui sarà ospite da Barbara D’Urso per parlare della sua relazione con Patrizia Pellegrino.