La confessione di Patrizia Rossetti

Pronti, partenza, via! Il Grande Fratello Vip è tornato su Canale 5 e la vulcanica Patrizia Rossetti si è già lasciata andare a particolari affermazioni. La showgirl si confessa ai suoi nuovi compagni di viaggio e dopo aver affermato di soffrire di colite, ha anche parlato di argomenti più piccanti. Mentre si discuteva in salotto, la conduttrice ha dichiarato, che da tempo ormai non ha più rapporti intimi, come si apprende dal video:

“Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera“, ha precisato subito Patrizia Rossetti, ipotizzando a una possibile relazione o nuova conoscenza. Lei sarebbe anche pronta, ma ormai pensa sia più complicato del previsto.

“Mi sono chiusa da 4 anni”, ha affermato sincera Patrizia Rossetti. Qualcuno le ha poi chiesto se c’è o meno mai stata occasione, così la presentatrice ha puntualizzato: “Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi”.

Patrizia Rossetti ha anche aggiunto che non vorrebbe stare con qualcuno solo per il gusto di avere una persona accanto: Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”. E non è finita qui…

Avanti