Patrizia Rossetti contro Alberto De Pisis: il web si infuria (VIDEO)
Patrizia Rossetti si è scagliata contro Alberto De Pisis. Ecco le parole che hanno fatto infuriare il web.
Le critiche a Patrizia Rossetti
Nella notte c’è stato uno scontro tra Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti. I due si sono ritrovati a discutere e poi in separata sede la vippona ha usato delle parole che poco sono piaciute al pubblico a casa. Nel video qui sotto non capiamo con chi stia parlando. Fatto sta che a un certo punto esclama: “Comunque Alberto si deve dare una regolatina, eh. Perché è un po’ checc**na isteria, eh. Molto, molto“. Diversi utenti del web hanno condannato questo comportamento parlando di omofobia. Per citare un commento: “Lo ha detto eccome, ha pure abbassato la voce forse pensando di non sentirsi visto che aveva tolto il microfono“.
“ CHECCHINA ISTERICA” ditemi che ho sentito male vi pregooo #gfvip #thepisis pic.twitter.com/1gWz6ioaIB
— NIKITILANDIA (@caltagirone96) November 10, 2022
Altri invece la difendono: “Raga ma ce la fate? Ha detto “un pochettino isterica” checca non si sente nemmeno da lontano“. Ma se si ascolta bene e si presta attenzione al video in questione si potrebbe anche intendere che non sia stata Patrizia a pronunciare quelle parole ma la persona che stava parlando con lei. Dopo aver detto che Alberto si dovrebbe calmare un po’ c’è una breve pausa. Poi si sente l’affermazione sulla “checc*na isterica” e la Rossetti rispondere “Eh molto“. Di conseguenza non sarebbe partita da lei la faccenda, al massimo si sarebbe solo trovata d’accordo.
Gli utenti di Twitter, almeno alcuni di loro, ritengono che fosse la voce di Wilma Goich: “Sentitelo bene in cuffia. Sono due le voci. Non è la Rossetti a usare quell’espressione. Direi la Goich, ma non si vede, per cui non ci giurerei. La Rossetti aggiunge solo: ‘Eh molto …. molto!””. Tuttavia spesso abbiamo visto la Rossetti fare dei discorsi tra sé e sé a voce alta. Questo potrebbe essere un altro di quei momenti. Wilma o altri concorrenti, di conseguenza, n realtà non c’entrano nulla. Vedremo se l’argomento verrà tirato fuori dal vipponi dentro la Casa del Grande Fratello Vip oppure la questione si chiuderà qui.