Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta contro Soleil

Gli ex vipponi della scorsa edizione continuano a essere argomento di discussione tra le quattro mura del loft del Grande Fratello Vip 7. Dopo la dura critica nei confronti di Giucas Casella da parte di Attilio Romita, a finire sulla graticola anche Soleil Sorge e Alex Belli. A scagliarsi contro entrambi le donne della Casa, Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta, che non si sono di certo risparmiate. Ma cosa hanno detto?

Soffermandoci in particolare su Soleil Sorge, le due neo concorrenti Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta si sono espresse in maniera piuttosto decisa. La prima dopo aver demolito completamente Alex Belli, ha ascoltato quanto avuto da dire dalla collega, la quale ha fatto notare come anche Soleil abbia fatto molto discutere durante la scorsa stagione del reality.

È stata infatti proprio Cristina Quaranta a tirare in ballo la bionda influencer: “Allora anche Soleil è una persona intelligentissima, che ha una grande cultura e sa parlare, si esprime benissimo. Quando dice una cosa è abbastanza esuberante. Lei nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. Nel bene o nel male esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra (Jessica ndr) che però si è esposta pure lei poco, rispetto alle sorelle e si è mostrata molto più pacata, tranquilla ed educata a differenza delle sorelle”

Ma c’è un’altra cosa che Cristina Quaranta ha rimproverato a Soleil Sorge, sulla quale Patrizia Rossetti si è trovata nuovamente d’accordo. A Cristina, come potete sentire nel video, non sono piaciute per niente le battute fatte nei confronti di Miriana Trevisan lo scorso anno. Su quest’ultima ha dichiarato che sono state colleghe a Striscia La Notizia ma che sono molto diverse tra loro. Ha però voluto difenderla, sostenendo come a suo dire si sia comportata “da signora” dopo le parole di Soleil: “Soleil le ha mancato di rispetto in maniera forte. Se a me mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i co****ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare”.

Continua per continuare a leggere le frecciatine e osservazioni fatte da Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti nei confronti di Soleil Sorge

Avanti