Alberto De Pisis difende l’amica Soleil Sorge

Cristina Quaranta mentre continuava a parlare con Patrizia Rossetti e gli altri vipponi ha detto che se si fosse trovata in una situazione simile, per com’è fatta lei, avrebbe reagito: “Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata, te lo dico chiaro”, ha detto senza mezzi termini.

A esprimere un giudizio, come dicevamo, anche Patrizia Rossetti. La conduttrice oltre ad attaccare Alex Belli, ne ha avute anche per l’influencer italo-americana: Soleil non faceva mai parlare nessuno, dai. Lei, come Alex, non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ci sta, ma non ha dimostrato di essere intelligente. Lei ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata“.

Dopo aver ascoltato la conversazione, Alberto De Pisis lì presente, ha detto la sua. Il vippone, che conosce Soleil Sorge ed è suo amico, ne ha preso le difese. Secondo lui, infatti, né Cristina Quaranta Patrizia Rossetti conoscono bene l’ex gieffina per poterla giudicare. E a tal proposito ha speso parole al miele per lei: “Sì però prima di giudicare bisogna conoscere le persone. Sole è una ragazza splendida ve lo giuro. […] A livello personale perché Soleil è una mia amica, è una persona deliziosa… è una persona veramente di una generosità e con un cuore grandissimo“.

Al momento Soleil Sorge non ha ancora commentato le dichiarazioni fatte da Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Stasera nel corso della puntata di GF Vip Party vedremo se verrà ripreso l’argomento e se l’influencer deciderà di dire la sua, oppure se si affiderà ai social nel corso della giornata.

Intanto il fandom della Sorge si è già espresso su Twitter, e non solo, in difesa della propria beniamina.

Indietro