Patrizia Rossetti svela dei dettagli sulla rottura con l’ex marito
In chiacchiera con alcuni vipponi, Patrizia Rossetti svela alcuni dettagli sulla dolorosa rottura con l’ex marito
L’attacco di Patrizia ad Alex Belli
Qualche sera fa Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta non si sono risparmiate nei confronti di alcuni ex concorrenti della scorsa edizione del GF Vip 6. In particolare entrambe hanno riservato qualche critica a Soleil Sorge e Alex Belli. Sull’attore torinese la Rossetti ne ha lanciato un paio di stoccate al vetriolo. Nonostante ne riconosca qualche dote come preparazione, cultura e bellezza, lo ritiene un gran presuntuoso e non solo:
“Persone del bar che l’hanno conosciuto, mi hanno detto che è preparato, acculturato, ma è di una presunzione e pieno di sé… Parlo del signor Alex Belli. E non ho problemi a dire qualcosa su di lui, perché non lo conosco. È un bell’uomo, ha fatto il suo percorso di vita e poi si è interrotto come tutti i nostri percorsi. Nel mondo dello spettacolo è così. Ma alla fine l’hanno capito che recitava. Nel senso, tutta la pantomima ecc. Non vuol dire, non mi interessa. Arrivare alla fine…Lui voleva vincere il GF Vip. Io spero di fare un percorso che possa servire a me”.
Patrizia Rossetti pare quindi non aver apprezzato i comportamenti avuti nella Casa del GF Vip, spiegando come lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere:
“Lui non è il protagonista del GF Vip 6, è quello che ha fatto più cavolate. Ok forse lui e Soleil sono stati i protagonisti, però sono stati protagonisti antipatici a un certo punto. Allora se devo farlo in quel modo, preferisco non fare la protagonista. Lui è talmente narcisista e pieno di sé. Poi non è sciocco, Alex ha cultura, ma è troppo pieno di sé. Non mi è piaciuto per nulla. Chi si espone molto a tutti i costi non è detto sia sincero e vinca. Il pubblico non è scemo”.
Tra l’altro ha avuto anche da ridire sul rapporto nato nella Casa tra Alex Belli e Soleil Sorge e, anche in questo caso, non è stata molto tenera. I diretti interessati replicheranno alle parole di Patrizia Rossetti?