Patrizia Rossetti e la rottura con l’ex marito

Durante questi primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti ha trovato il modo di raccontarsi e svelare qualcosa a proposito della sua vita privata. La conduttrice, che già ne aveva parlato in altre occasioni, ha rivelato quali sono stati a detta sua i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con l’ex marito. Una situazione delicata, che ha comunque riportato a galla, ripercorrendola passo passo durante una chiacchierata con alcuni vipponi:

“Lavora dietro le quinte Mediaset e la chiamano frigorifero campeggio. Io per infedeltà ho chiuso un matrimonio di 14 anni. Non giudico assolutamente chi perdona tutto, ma io certe cose non le accetto. Se mi tradisci per me è finita e basta”.

Ha fatto sapere Patrizia Rossetti. Non si è addentrata troppo nella faccenda, tanto che è rimasta piuttosto vaga e non ha chiaramente fatto nomi, ma quel che basta per far sì che il suo discorso non passasse inosservato. E ancora a riguardo ha raccontato:

“Io mi conosco e sono molto gelosa. Se forzata posso anche provare a pensare di perdonare ma ci starei male. Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco. Non mi devi prendere in giro, capisci? Perché può anche finire l’amore ma devi avere il coraggio di dirmelo. Anche perché io sono una donna che non accetta la pietà di nessuno. Fino a cinque mesi fa è tornato da me, in ginocchio, tentando di farmi cambiare idea”.

Così Patrizia Rossetti ha spiegato la sua posizione in merito alla separazione con il suo ex marito che, al momento, non sembra essersi espresso. Vi ricordiamo che questa sera è prevista una nuova puntata del GF Vip 7 dove non mancheranno i colpi di scena. Cosa succederà?

Indietro