Lo sfogo di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è davvero un fiume in piena e non ha risparmiato critiche anche ad Antonino Spinalbese. Per molto tempo nel corso della giornata gli ha ricordato di dover fare delle prove e la risposta data non sembra esserle troppo piaciuta: “Quell’altro sono tre ore che ci stanno da fare le prove e glielo dico. E lui cosa mi risponde? ‘Lo so già’. No, non sai un ca**o, Antonino. Non sai come fare la presa”, ha sbottato Patrizia.

In generale comunque Patrizia Rossetti si è detta molto seccata in generale dal comportamento dei vipponi. Secondo lei a nessuno interessa essere collaborativo all’interno della Casa, eccetto qualcuno. Contro alcuni concorrenti ha detto come a suo dire siano ‘affamati di televisione’: “Quelle altre sono sparite. Eh va bene. Qua ognuno si fa i ca**i suoi. Non gliene frega proprio un ca**o a nessuno. Allora permetti che mi faccio i ca**i miei pure io? Sto così da ieri sera. E domani sarà peggio di oggi. Se mi mettono tra gli immuni mi inca**o. Mi inca**o come una bestia, si”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Queste osservazioni di Patrizia Rossetti hanno trovato d’accordo Luca Salatino, che si è detto del suo stesso pensiero.

Più tardi Patrizia Rossetti si è lasciata andare alle lacrime, coperta dagli occhiali da sole per coprire il suo pianto. Accanto a lei ha ritrovato Wilma, che l’ha abbracciata e chiesto cosa succedesse. Così la conduttrice ha espresso il suo malessere facendosi consolare dall’amica. La Goich poco dopo si è allontana per dare un pochino di tranquillità a Patrizia. Anche Nikita Pelizon si è mostrata comprensiva con lei.

Crisi passeggera o Patrizia è davvero stufa come dice? In serata poi la showgirl ha avuto modo di confrontarsi su questo proprio con Daniele Dal Moro e con gli altri vipponi. Insomma quest’oggi Patrizia Rossetti ne ha avute un po’ per tutti!

Indietro