GF Vip, quando lascerà la casa Patrizia Rossetti

In confidenza con Cristina Quaranta e Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti si è quindi confidata. L’ex concorrente de La Fattoria, oggi al GF Vip 7, ha reso noto di aver delle pratiche importanti da sbrigare di cui al momento si sta occupando il suo agente. Non vuole però lasciare per troppo tempo tutto il lavoro a lui e preferisce quindi prendersi piene responsabilità di ciò che l’aspetta fuori. Tra l’altro ha anche aggiunto che preferirebbe vedere andare avanti i più giovani della Casa:

“Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho”.

Pare tra l’altro che se il suo agente le avesse detto che non era il caso di partecipare al GF Vip, lei non l’avrebbe fatto e di aver accettato solo dopo aver ricevuto il suo via. Ma quanto resterà ancora Patrizia Rossetti nella Casa più spiata d’Italia? Queste le sue parole:

Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

Cosa succederà ora? Le sue dichiarazioni in queste ore stanno facendo molto rumore!

Indietro