Lite nella notte al GF Vip: Patrizia attacca Pamela

A darci qualche piccolo dettaglio, come potete vedere dal video sotto, è stata Giaele De Donà. La gieffina si stava recando in camera per andare a dormire, ma quando ha avvertito le urla di Patrizia Rossetti, che lei ha definito “show”, pare esserle passato tutto il sonno e ha voluto capire cosa stesse accadendo.

Giaele De Donà ha detto subito che lei è dalla parte di Patrizia Rossetti e trova ingiuste le richieste da parte di Pamela Prati, a detta sua troppo pretenziose. Secondo la ricostruzione di Giaele sembra che Patrizia avrebbe perso le staffe e urlato contro la coinquilina, mentre Pamela andava via. Nonostante la Prati si stesse allontanando da lei, però, la Rossetti non si sarebbe data per vinta, facendole delle accuse: “Ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam”, ha precisato Giaele.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1578214163490697221

A seguire Pamela Prati ha avvertito lo sfogo di Patrizia Rossetti ed è ricomparsa. Così le due hanno iniziato a litigare pesantemente: Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa come Marco?. Parole che Pamela ha trovato di pessimo gusto, difendendo poi quella che è la sua posizione.

https://twitter.com/Annarusso80/status/1578286715152011266

In seguito Pamela Prati ha avuto modo di raccontare qualcosa ad Antonella Fiordelisi: Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa”, ha detto seccata la showgirl, precisando di aver mandato a quel paese Patrizia Rossetti. Pamela ha detto anche che non è nel suo stile comportarsi così, ma l’atteggiamento di Patrizia l’ha portata a reagire in malo modo.: “Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla….

Il tutto si è concluso con Patrizia Rossetti che è andata a dormire nel van che fino a oggi è appartenuto a Pamela Prati, come potete vedere in questo video.

https://twitter.com/darveyfeels_/status/1578284432942764035

Ci sarà o no un chiarimento?

Indietro