GF Vip: Patrizia Rossetti in topless

Questa sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7, spazio anche a una delle concorrenti più amate: Patrizia Rossetti. La vippona in questi giorni ha fatto molto divertire il pubblico grazie ai simpatici siparietti con Edoardo Tavassi. Nel giorno del compleanno dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è prestata per fargli uno scherzo con un completino sexy.

Patrizia Rossetti ed Edoardo Tavassi si sono prestati al gioco e non sono mancate le risate nella Casa del GF Vip e sui social. Ma c’è un altro episodio ricacciato fuori in puntata e verificatosi nei giorni scorsi. Di cosa si tratta? Vi chiederete. Ebbene durante un gioco in salone, dove i vipponi dovevano sottoporsi a Obbligo o Verità, a Patrizia è stato chiesto di scambiarsi degli abiti con una persona seduta accanto a lui. Il concorrente in questione è Alberto De Pisis.

Dunque Patrizia Rossetti e il suo coinquilino si sono diretti nel giardinetto interno e si sono scambiati i vestiti. Nel farlo, però, la conduttrice non ha pensato di essere ripresa dalle telecamere e ha tolto la maglietta mostrandosi in topless. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere, tra l’altro! E questa sera proprio la vippona ha scoperto come i giornali hanno parlato di questo episodio.

Seppur con un pizzico di imbarazzo, Patrizia Rossetti è stata molto spiritosa e non si è risparmiata con le battutine: “O mamma”, ha esclamato, per poi ringraziare: “Grazie, pensa che non l’ho mai fatto il topless in vita mia“. A queste parole si sono susseguite quelle di Edoardo Tavassi, che non ha mancato occasione di fare qualche battutina a riguardo. Tutti sono scoppiati in una grassa risata, compresa la stessa Patrizia. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip e i suoi protagonisti.