I commenti di Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Nuove tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 7. Stavolta a far discutere il web sono state Patrizia Rossetti e Wilma Goich, che in queste ore si sono duramente scagliate contro Micol Incorvaia, con commenti al vetriolo che hanno lasciato senza parole gli utenti. Solo pochissimi giorni fa come sappiamo le due Vippone sono tornate in gioco dopo aver trascorso una lunga quarantena a causa del Covid, tuttavia sembrerebbe che entrambe siano rientrate nelle dinamiche del gruppo senza problemi. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Nel corso della festa di ieri sera, sia Patrizia che Wilma hanno duramente condannato Micol, scagliandosi contro la Incorvaia. Inizialmente proprio la Rossetti ha criticato la Vippona, affermando:

“Scusate, un pettegolezzo, ma quanto ca**o beve quella ragazzina? Fatemi capire. Continua a chiedere un’altra bottiglia. Ma quanti ca**o di anni ha?”.

Non è tardata ad arrivare la replica della Goich, che a quel punto ha affermato: “Ma io vorrei che si ubriacasse”. Le parole delle due Vippone hanno naturalmente indignato il web. Ma non è finita qui. Successivamente infatti sia Patrizia Rossetti che Wilma hanno continuato ad attaccare Micol Incorvaia, per via della sua vicinanza a Daniele Dal Moro, che ha provocato nella Goich una certa gelosia. La cantante ha infatti affermato: “Gli va sempre dietro. Hai notato? Ma toppa”. Immediata la risposta della conduttrice, che ha aggiunto:

“Ti posso dire una cosa? Io se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei”.

I commenti di Patrizia Rossetti e di Wilma Goich contro Micol Incorvaia hanno dato il via a una lunga polemica sul web, e in molti hanno preso le parti della sorella di Clizia, che nel mentre a poco a poco sta conquistando il pubblico. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane durante il suo percorso? Non resta che attendere per scoprirlo.