L’ex cavaliere a Uomini e Donne

Come abbiamo detto più volte in precedenza, quindi, prima di venire arrestato Patrizio Faggioli ha partecipato per un breve periodo a Uomini e Donne. Sul sito Witty TV vediamo la sua introduzione e tutte le perplessità che la scelta di Soraya ha scatenato all’epoca. Nel video, quindi, vediamo l’entrata in studio dell’uomo, che per anni ha lavorato in Costa Azzurra. Ecco cosa aveva detto della dama dopo una cena romantica:

Abbiamo parlato molto. Abbiamo fatto conoscenza, come si dice. Raccontato i nostri percorsi e condiviso certe idee. Effettivamente, al di là che sei una donna, posso dirlo pubblicamente, affascinante e bella, sei anche passionale e interessante. Hai molte qualità e non mi ha stupito la cosa. Che potrei dire d’altro di te?

Maria De Filippi, però, ha notato che Tina Cipollari stava facendo delle espressioni molto strane. Ha affermato di starlo studiando e che non le è piaciuto il modo in cui si era seduto sulla sedia dello studio, un po’ stravaccato. Anche un’altra dama, ovvero Liat, aveva espressamente affermato: “A me lui non piace. Niente a che vedere con lui, non lo conosco. Però lei la vedo più entusiasta e lui lì seduto, freddo. Io ci vedo lungo“.

Insomma, Non aveva fatto una bella impressione nel 2014. Le notizie in merito ad allora e all’arresto di Patrizio Faggioli terminano qui. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro