È morto Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo: il triste annuncio della famiglia
Pau Dones è morto: i messaggi dei colleghi In questi anni Pau Dones ha duettato con tantissimi artisti internazionali, tra…
Pau Dones è morto: i messaggi dei colleghi
In questi anni Pau Dones ha duettato con tantissimi artisti internazionali, tra questi anche tanti cantanti italiani hanno avuto modo di condividere il palcoscenico con lui o semplicemente una bella amicizia. I Modà per esempio in queste ultime settimane hanno spesso reso omaggio al cantante e si erano detti molto felici di sapere che sarebbe tornato in scena. Purtroppo però non ne ha avuto il tempo.
Tra i primi a commentare la morte del leader degli Jarabe De Palo è Jovanotti. Il cantautore si è lasciato andare ai ricordi:
“Ho appena saputo della morte di Pau Dones, è una notizia tremenda, ci eravamo scritti 3 giorni fa e come al solito era lui a rassicurare me. Mi mancherai tantissimo amico e maestro, niente cancellerà i momenti bellissimi vissuti insieme, la bella musica, le mangiate e le bevute, le chiacchierate infinite, la forza che ci siamo dati reciprocamente. Conoscerti ed esserti amico è stato un grande regalo. Dove sei ora? Mi è difficile crederci”.
A seguire il post di Laura Pausini che ha scritto sui suoi social:
“Caro Pau. Riposa in pace”.
E ancora l’incredulità di Ermal Meta con il quale Pau Dones ha avuto il piacere di cantare:
“Nooooooo Pau nooooooo. Mi hai spezzato in due”.
Piano piano con il passare dei minuti stanno arrivando tantissimi pensieri dai suoi colleghi, sconvolti da questa notizia. Anche noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci stringiamo intorno ai familiari per la perdita del caro e indimenticabile Pau Dones.