Paulo Dybala riceve un regalo. Indovinate da parte di chi?
Paulo Dybala riceve un regalo dopo i like sui social di questi mesi. Lei è Antonella Cavalieri, che si è…
Paulo Dybala riceve un regalo dopo i like sui social di questi mesi. Lei è Antonella Cavalieri, che si è fatta viva!
Per dare un motivo allo stato di forma di Paulo Dybala si può benissimo guardare alla sua vita amorosa: dopo la separazione con la storica fidanzata Antonella Cavalieri, la Joya non è sembrato più lo stesso, ma le cose sembrano essere cambiate.In occasione del recente 24° compleanno dell’attaccante, infatti, Antonella Cavalieri si è ‘fatta viva’, recapitando un regalo al numero 10 della Juventus.I due sarebbero tornati insieme proprio in questi giorni e la ragazza argentina sta per viaggiare verso l’Italia, dove tornerà ad abitare a Torino con Dybala.
LEGGI ANCHE – Gianluca Mech invita tutti ad un evento imperdibile. Guarda il video
La ragazza è una modella argentina o quasi. Dice che fa questo lavoro part-time. Se però si leggono i giornali argentini, si scopre un passato, vero o presunto, piuttosto movimentato: alla ragazza, tifosa fanatica e infoiata del Boca sono stati attribuiti flirt con almeno tre giocatori della famosa squadra di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembrava amore vero.
LEGGI ANCHE – Raffaello Tonon e Luca Onestini: arriva un programma tutto per loro?
I due hanno poi avuto una discussione per voci lontane, ma sempre presenti, che davano la Cavalieri troppo in confidenza con un collega del calciatore. Poi si è detto che lui non avesse perso tempo. Altri invece dicevano che avesse lasciato la fidanzata con cui sembrava facesse sul serio per un altro motivo.
I due postavano spesso foto insieme e insomma sembrava che la relazioni tra tra il calciatore e la modella sarebbe durata.Invece, invece si erano lasciati . Nonostante fosse passato poco tempo, lui pareva flirtare già con un’altra. Si parlava della ex velina bionda Irene Cioni: i due sembravano inseparabili e avevano passato insieme molte serate aTorino. Lei aveva smentito, ma erano stati visti insieme tante, troppe volte. A meno che i due ce lo dicano, non sapremo mai qual’è la verità: ora sappiamo solo che, come in una favola a lieto fine, almeno per ora, i due hanno fatto pace e sono pronti a riabbracciarsi. Per il 21 dicembre a Torino è stata organizzata una serata per festeggiarli. Se son rose, fioriranno e se saranno fiori d’arancio, ancora meglio.
Gli amici di Dybala hanno detto che è al settimo cielo, non vede l’ora che lei torni. Ha già preparato un diamante rosa preziosissimo da regalarle.
di Ivan Rota
LEGGI ANCHE – Novella2000 è in edicola con tante notizie esclusive. Corri ad acquistarlo