Paura per Elisa Isoardi: Matteo Salvini era vicino all’aeroporto di Bruxelles
Stamattina stavo proprio postando un video sull’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini quando poi c’è arrivata questa terribile notizia…
Stamattina stavo proprio postando un video sull’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini quando poi c’è arrivata questa terribile notizia degli attentati all’aeroporto di Bruxelles.
E’ proprio all’aeroporto, a pochi metri ,stava scendendo dalla sua automobile Matteo Salvini, che ha subito rassicurato la sua compagna e la sua famiglia che stava bene (ha anche mandato un tweet).
Aldilà dell’appartenenza o meno di Salvini alla Lega o a un altro partito, noi dobbiamo imparare anche a guardare in faccia a chi ci sta di fronte… Chi vive nell’odio e chi pensa di porte continuare su questa strada…
Novella2000 è un giornale di evasione, Novella200.it vuole essere un sito leggero che possa divertire e interessare e certi argomenti non li vorremmo mai affrontare, ma oggi si deve affrontare e dobbiamo – ripeto – capire chi ci ama e chi invece fomenta l’odio. Noi siamo per l’amore, per la solidarietà tra i popoli e tra tutte le religioni. Pensiamoci e cerchiamo di volerci bene, tra donne e uomini di buona volontà come ci hanno insegnato da sempre.