Un brutto spavento per Francesco Moser il mitico ciclista papà del giovane Ignazio Moser. Mentre il figlio è impegnato nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che sta andando in onda su Canale 5, Francesco ha avuto un incidente e, per questo motivo, è stato trasportato prontamente in ospedale.

Per fortuna l’ex campione di 66 anni non si è fatto nulla di grave e le sue condizioni sono buone. Lo stesso Francesco in una dichiarazione al quotidiano il Tempo ha rassicurato i fan dicendo: «Non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene».

L’incidente è avvenuto a Palù, nel comune di Giovo, un paese in provincia di Trento.  Francesco Moser, al momento dell’accaduto, stava lavorando nelle  vigne della sua azienda vinicola. Mentre lavorava con i suo trattore, l’ex ciclista ha rischiato grosso e poteva farsi di veramente  male. Moser, infatti, stava agganciando la trincia al trattore, il suo polpaccio è rimasto schiacciato. Dopo l’incidente l’ex ciclista che ha raggiunto da solo la sua abitazione è stato portato in ospedale dalla moglie. Lì gli hanno fatto tutti i controlli del caso e per fortuna non sono state riscontrate né lesioni né fratture.

Dopo un brutto spavento e un’ematoma tutto si è risolto al meglio. Data la non gravità dell’incidente probabilmente Ignazio Moser rimarrà ignaro di quanto è successo al padre. 

Ignazio, giovane e aitante venticinquenne è il concorrente più bello della casa. Il suo sorriso smagliante, il suo fisico atletico e scolpito e il suo sguardo biricchino hanno conquistato il pubblico femminile del Grande Fratello Vip. Ma Moser junior è anche tanto altro. Durante questa esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip, a parte lo scivolone sulla famosa agendina con la lista delle sue conquiste, il suo comportamento è stato sempre impeccabile. Sincero, simpatico è disponibile è molto amato dai suoi compagni di gioco con i quali ha instaurato un bellissimo legame specie con Luca Onestini e Gianluca Impastato, squalificato la scorsa settimana dopo aver pronunciato una bestemmia. E proprio quando è uscito quest’ultimo Ignazio è scoppiato in lacrime per il dispiacere di perdere un amico fidato all’interno della casa.

Avanti