Pechino Express 2020: svelata la data di inizio della nuova edizione
Le coppie di Pechino Express 2020: fissata la data di inizio dell’adventure game Dopo aver comunicato la data di inizio…
Le coppie di Pechino Express 2020: fissata la data di inizio dell’adventure game
Dopo aver comunicato la data di inizio di Pechino Express 2020, fissata per martedì 11 febbraio, ricordiamo tutti i concorrenti in gara. Nel corso della nuova edizione dell’adventure game in onda su Rai 2, ben 10 saranno le coppie che partiranno per questa nuova ed inedita avventura. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme. A prendere parte al programma saranno:
- Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori
- Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma
- I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi
- Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni
- I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi
- I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa
- Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello
- I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo
- Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay
- Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio
Chi sarà a vincere Pechino Express 2020? In attesa di scoprire cosa accadrà, nel corso delle scorse settimane sono arrivati dei primi spoiler su ciò che vedremo a partire dall’11 febbraio. Stando alle indiscrezioni, pare che a pochi giorni dall’inizio dell’avventura, una delle viaggiatrici sarà costretta al ritiro forzato, per via di un infortunio. Parliamo di Asia Argento, che non è dunque riuscita a concludere la sua esperienza, ed ha dovuto lasciare la trasmissione per cause di forza maggiore. Nel mentre la sua compagna, Vera Gemma, pare venga accoppiata a Gennaro Lillio. Non è però chiaro cosa accadrà a Luciano Punzo, in coppia con l’ex concorrente del Grande Fratello.
Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà a Pechino Express 2020. Ricordiamo, a questo punto, la data di inizio dell’adventure game, prevista per martedì 11 febbraio.