Pechino Express 2020: spoiler sui primi eliminati. Ecco di chi si tratta
Giungono degli spoiler sui primi concorrenti eliminati da Pechino Express 2020 Mancano ancora alcuni mesi all’inizio di Pechino Express 2020.…
Giungono degli spoiler sui primi concorrenti eliminati da Pechino Express 2020
Mancano ancora alcuni mesi all’inizio di Pechino Express 2020. La nuova e attesa edizione di uno dei reality più amati del piccolo schermo, in onda su Rai 2, dovrebbe arrivare nel piccolo schermo, salvo ulteriori rinvii, a partire dall’11 Febbraio 2020. Intanto giungono degli spoiler sui primi concorrenti eliminati che hanno dovuto dire addio anzitempo alla meravigliosa avventura a cui hanno preso parte.
Le registrazioni della trasmissione (trasmesse da Thailandia, Cina e Corea) hanno preso il via il 29 Ottobre 2019 per un totale di 10 puntate. Anche quest’anno al timone di conduzione troveremo l’insostituibile Costantino della Gherardesca pronto a guidare i viaggiatori verso la vittoria finale.
Sono in totale 10, come annunciato nelle scorse settimane, anche le coppie in gara, dopo vari rumors sui possibili protagonisti:
- I Wedding Planner: Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Giannuzzi;
- Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
- Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni (ex protagoniste del docu-reality di Rai 2);
- I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
- I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo;
- Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
- Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
- Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
- I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
- Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Tra loro, però, pare che diversi siano già stati eliminati da Pechino Express 2020 e gli spoiler balzati in questi ultimi giorni e ore sembrano esserne così la prova effettiva. Dei nomi di cui si parla pare che a dover abbandonare prima del previsto il programma ci siano un ex protagonista di un reality e un conduttore.
Ma vediamo di chi si tratta…
Pechino Express 2020: ecco chi sono i primi concorrenti eliminati
Pare dunque che Pechino Express 2020 ci riserverà grosse sorprese. Come dicevamo le riprese sono iniziate il 29 Ottobre, quindi in questi giorni i concorrenti sono nel bel mezzo delle registrazioni.
Ma come ogni reality che si rispetti non mancano gli spoiler, che ci fanno dunque capire chi di loro ha già detto addio al programma condotto da Costantino della Gherardesca.
Il primo eliminato di Pechino Express 2020 e ad aver fatto già ritorno in Italia pare sia stato Max Giusti. Il conduttore l’abbiamo già visto, infatti, tra gli ospiti della trasmissione di Stefano De Martino, Stasera Tutto È Possibile. L’attore in questa avventura, come abbiamo già detto in precedenza, ha fatto squadra con il collega e giornalista, Marco Mazzocchi.
Mentre il secondo eliminato di Pechino Express 2020 è una conoscenza non solo del gossip nostrano (per essere stato e fidanzato di Lory Del Santo e Francesca De Andrè), ma è stato impegnato anche nell’ultima edizione del Grande Fratello 16: vale a dire Gennaro Lillio. Il bel modello partenopeo ha fatto coppia con il suo collega Luciano Punzo.
Nelle scorse ore Gennaro Lillio, di fatto, è intervenuto sui social e con un breve video ha raccontato di aver vissuto una bellissima esperienza e di aver fatto così ritorno a casa, ma di non poter dare altre notizie su Pechino Express 2020:
“Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!”.
Piccoli spoiler che ci fanno dunque pensare che Max Giusti insieme a Marco Mazzocchi e Gennaro Lillio con Luciano Punzo siano così i primi concorrenti eliminati di Pechino Express 2020. Sugli altri invece non ci sono news in merito.
Pechino Express 2020 finalmente sta per fare il suo ritorno. Non ci resta che attendere il nuovo anno per vedere come se la saranno cavata i protagonisti sopra citati. Chi sarà il vincitore?