Pechino Express 2021: slitta la nuova edizione. Parla Costantino Della Gherardesca
In attesa di Pechino Express 2021, Costantino Della Gherardesca svela un retroscena sulla lite tra Antonella Elia e Achille Lauro…
In attesa di Pechino Express 2021, Costantino Della Gherardesca svela un retroscena sulla lite tra Antonella Elia e Achille Lauro
Mentre attendiamo di capire quando debutterà Pechino Express 2021, che subirà uno slittamento, solo qualche settimana Costantino Della Gherardesca ha svelato un curioso retroscena su uno dei momenti più indimenticabili di sempre. Parliamo naturalmente della lite avvenuta tra Antonella Elia e Achille Lauro, avvenuta durante la sesta edizione dell’adventure game. Lo scontro ancora oggi risulta essere iconico e per questo il conduttore ha voluto fare chiarezza su quanto avvenuto.
Nel corso di una diretta social con Le Collegiali, Costantino ha raccontato un retroscena su quel momento, affermando:
“Quella è stata una litigata epica. Su quel momento posso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politi”.
Non resta che attendere a questo punto l’arrivo di Pechino Express 2021, certi che il programma sarà un successo assicurato. Nel mentre facciamo anche un grande in bocca al lupo a Costantino Della Gherardesca per la sua esperienza a Ballando con le Stelle.