Pechino Express: secondo i rumor ecco chi potrebbe sostituire Costantino Della Gherardesca a Pechino Express

La stagione televisiva 2020-2021 è pronta a tenerci compagnia e le sorprese non sembrano mancare. Tra le notizie più scottanti di questo periodo non solo i gossip dell’estate, ma anche le novità che riguardano la prossima edizione di Pechino Express. L’amato reality show d’avventura che coinvolge i vip, verrà infatti trasmesso non più su Rai 2, ma su Sky. Un annuncio che ha lasciato di stucco i fan che mai avrebbero immaginato un cambio drastico simile. Ma chi sarà al timone di conduzione? Ritroveremo ancora l’amato Costantino Della Gherardesca? Troppo presto per dirlo, anche se i pettegolezzi non mancano.

Pochi giorni fa, in risposta ad alcuni fan, che all’unisono chiedevano di averlo ancora al comando del programma, Costantino senza esitare ha confidato di non essere certo del suo futuro a Pechino Express, a causa anche del ‘trasloco’ di rete. Su Instagram infatti avrebbe così precisato:

“Sono molto legato a Pechino, per ovvi motivi. Detto questo sono solo un conduttore ed autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino, tra emergenze Covid ed editori”.

Adesso però sembrano giungere importanti risvolti. Certo, si tratta semplicemente di rumor e non è nulla di ufficiale, ma il toto nomi sembra essere ormai cominciato. Stando a quanto riportato dal settimanale Vero, sembrerebbe che a sostituire Costantino Della Gherardesca potrebbe essere Alessandro Cattelan, orfano di E poi c’è Cattelan che non è stato confermato dai palinsesti Sky. Ma leggiamo il piccolo stralcio e quel che si apprende dalla rivista:

“Con ogni probabilità Pechino Express, il reality avventuroso andato in onda finora su Raidue, dovrebbe sbarcare su Sky. – si apprende su Vero – A sorpresa, però, potrebbe non essere più Costantino Della Gherardesca alla guida del programma, ma il lanciatissimo Alessandro Cattelan. Il cambio di conduttore è la nuova sorpresa. Cattelan tra l’altro è già alle prese con la nuova edizione di X Factor. Ma, sempre stando ai rumor, in pole position ci sarebbe anche Lodovica Comello”.

Insomma Sky sta mischiando per bene le carte in tavola per dare nuovo lustro a Pechino Express, pronto a tornare in onda dopo il successo delle passate edizioni. Una nuova sfida per la rete satellitare che potrebbe essere affidata non più a Costantino Della Gherardesca, ma ad Alessandro Cattelan.

In attesa di avere conferme ufficiali, intanto, sappiamo che Pechino Express cambierà nome…

Avanti