Da Rai 2 a Sky: Pechino Express cambia nome

L’approdo a Sky, dopo anni di successi su Rai 2, porta Pechino Express a più di un rinnovamento. Se è ancora incerto il futuro di Costantino Della Gherardesca alla conduzione, è chiaro invece quale sarà il nome scelto e il nuovo logo.

Ebbene sì, avete capito bene. Pechino Express diventerà infatti Pekin Express e queste sono tutte le informazioni riportate da Sky TG24 a tal proposito:

“Pekin Express, uno dei format di maggior successo degli ultimi anni approda su Sky prossimamente, dopo l’accordo in esclusiva per le prossime edizioni fra Sky Italia e Banijay Italia. Il programma – edizione italiana del format di origine belga-olandese diffuso in 16 Paesi in tutto il mondo a partire dal 2004 – vede in gara alcune coppie di personaggi noti in viaggio per migliaia di chilometri all’interno di territori distanti da quello d’origine, sia geograficamente sia culturalmente. Le coppie in gioco hanno a disposizione solo uno zaino contenente esclusivamente beni di prima necessità e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, denaro che non possono utilizzare per i trasporti”.

Così Pechino Express scalda i motori per fare il suo ritorno in TV, su Sky. Nei prossimi mesi quasi certamente capiremo anche se effettivamente sarà Alessandro Cattelan a prendere le redini di Costantino Della Gherardesca.

IndietroAvanti