Pechino Express, Artem si rifiuta di parlare con Megan per rispetto della fidanzata (VIDEO)
Per rispetto della fidanzata a Pechino Express Artem si rifiuta di parlare con Megan che, per la puntata è stata la sua compagna di viaggio
Nell’ultima puntata di Pechino Express le coppie sono state mischiate tra loro e Artem si è trovato a dover fare duo con Megan. L’attore di Mare Fuori però ha evitato di interagire con lei per rispetto della sua fidanzata. Nemmeno le rassicurazioni della ballerina sono servite a fargli cambiare idea.
Pechino Express, Artem si rifiuta di parlare con Megan
L’ultima puntata di Pechino Express sta facendo davvero molto discutere. Non solo per la lite tra Antonella Fiordelisi, Megan Ria e Maddalena Svevi (entrambe ex allieve e ballerine della scuola di Amici). Anche Artem Tkachuk ha diviso gli utenti per un gesto nei confronti di Megan, perché fidanzato. Ma vediamo cosa è accaduto.
LEGGI ANCHE: Pechino Express, Damiano Carrara elimina l’amico Fabio Caressa e il giornalista non la prende bene (VIDEO)
L’attore napoletano di origini ucraine, che conosciamo per il ruolo di Pino in Mare Fuori, è tra i partecipanti della nuova edizione di Pechino Express in coppia con il collega e amico Antonio Orefice. Insieme formano i #Fratm. Durante l’ultima puntata però la produzione ha voluto smuovere un po’ le acque e portare quindi a dei cambi all’interno delle squadre. Artem infatti si è trovato costretto a far coppia con Megan Ria.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi cade a Pechino Express, Artem e le Amiche la ignorano
Nulla di così grave, insomma, ma Artem non l’ha presa benissimo e ha deciso di non interagire in nessun modo con la ballerina nella gara di Pechino Express. Motivo? Non fare ingelosire la sua fidanzata: “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio“. La Ria ha provato a rassicurarlo sostenendo di essere felicemente fidanzata con Gianmarco Petrelli, fedele al suo partner e soprattutto di non provare alcun interesse verso Artem.
Artem viene direttamente dal medioevo
— g🍉 (@zendayal0vebot) April 12, 2024
Il rispetto non si manifesta così,ignorando una ragazza altrettanto fidanzata,è uomo chi riesce a intrattenere un rapporto di amicizia con altre donne senza pensare ad altro
Artem hai 23 anni e siamo nel 2024 svegliati pic.twitter.com/3N50bsfb5O
Ma l’attore non si è comunque convinto, anzi. Ha chiesto di poter dormire divisi e ha espresso il suo disagio in questa situazione che si è creata a Pechino Express: “C’ho mia moglie [è la fidanzata in realtà, ndr] che non voglio che un giorno arrivasse a pensare, dopo che vede il programma, che magari si fa idee strane o pensieri strani. Sono un ragazzo di principio, sono vecchio stampo, è una questione di privacy”.
@pechinoexpress Artem e Megan non trovano comunicazione #PECHINOEXPRESS @Sky Italia @NOW @Artem @Megan Ria #davedere ♬ suono originale – Pechino Express
La situazione ha generato dei malumori, di conseguenza, all’interno del duo. Megan alle telecamere di Pechino Express ha detto di non riuscire più e di trovarsi in un momento troppo difficile. L’ex allieva di Amici ha anche accusato il non ricevere nemmeno mezza parola dal suo compagno di viaggio: “Neanche un come stai? Niente, nulla. Ma ripigliati zio, ok portare rispetto, ok essere in gara, ma siamo due esseri umani eh! Mi sento tanto sola in questo momento“.
D’altra parte Megan ha anche fatto sapere che per lei dormire da sola non sarebbe un problema, però non si sente in alcun modo di parlare con Artem perché trova un muro dall’altra parte: “Capisco tutto, però, ho una concezione diversa del rispetto. Rispetto la sua scelta, però non è un concetto che condivido“.
@pechinoexpress 🥺🥺🥺 @Megan Ria #PECHINOEXPRESS #davedere ♬ suono originale – Pechino Express
Il fatto, come detto, ha fatto molto discutere i fan di Pechino Express sui social, che si sono divisi riguardo alla faccenda.