Pechino Express 2018: rivelato il cast ufficiale della settima edizione
Manca poco all’inizio della settima edizione di Pechino Express, il reality all’insegna dell’avventura condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda…
Manca poco all’inizio della settima edizione di Pechino Express, il reality all’insegna dell’avventura condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai due.
https://www.instagram.com/p/spJgYlqnCN/?taken-by=costantinodellagherardesca
Pechino Express 2018: una nuova edizione sta per iniziare
Tra meno di un mese i nuovi concorrenti affronteranno il loro lungo viaggio. Dal 22 giugno, infatti, si cominceranno a girare le prime puntate del reality.
La meta è ancora top secret, mentre una parte del cast è stato reso noto. Come ogni edizione ci saranno sei coppie che gareggeranno l’una contro l’altra per aggiudicarsi la vittoria.
Il cast della settima edizione di Pechino Express
Nella settima edizione di Pechino Express vedremo: Marcello Cirillo e Adriana Volpe, i due conduttori della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, l’attrice Eleonora Brigliadori in coppia con la presentatrice Patrizia Rossetti. E ancora: Tommaso Zorzi, divenuto noto per la sua partecipazione al programma Riccanza, in coppia con Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro.
Tra i concorrenti ci sarà pure l’attore Andrea Montovoli, anche se ancora non si sa chi è il suo compagno di squadra.
L’ultima coppia certa è quella composta dalle mogli dei calciatori, ovvero le swags Federica Riccardi e Nicole Murgia.
Non si sa ancora quando il reality verrà messo in onda, ma Costantino Della Gherardesca ha lasciato intendere che il programma potrebbe tornare fra poco in prima serata su Rai 2. Si vocifera che andrà in tv il prossimo autunno e non a gennaio 2019 come, invece, si era detto inizialmente.
Sembra proprio che anche quest’anno ci siano i presupposti per un’edizione davvero scoppiettante. Nonostante non sia stata ancora svelata la meta del lungo viaggio che le sei coppie dovranno affrontare, quello che è certo è che anche in questa edizione i concorrenti dovranno superare tantissime sfide.
Il senso del reality, infatti, è proprio quello di far vivere ai personaggi in gara le abitudini e la cultura dei posti che visiteranno.
Le coppie dovranno arrangiarsi, nel vero senso della parola, sia per trovarsi un tetto dove dormire, che per procurarsi del cibo. Lo spirito del gioco è proprio quello di riuscire a superare le difficoltà incontrate lungo il percorso.
Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Pechino Express.
Costantino Della Gherardesca svela i primi dettagli di Pechino Express 7