Pechino Express: un concorrente abbandona il gioco alla seconda puntata
Asia Argento abbandona Pechino Express nel corso della seconda puntata Come svelato, da qualche settimana sono partite le registrazioni ufficiali…
Asia Argento abbandona Pechino Express nel corso della seconda puntata
Come svelato, da qualche settimana sono partite le registrazioni ufficiali della nuova edizione di Pechino Express, e finalmente i viaggiatori hanno iniziato la loro avventura. Tra i concorrenti in gara anche Asia Argento, che partecipa al programma in compagnia di Vera Gemma, formando la squadra de Le Figlie D’Arte. Tuttavia Dagospia ha svelato che la regista nel corso della seconda puntata è stata costretta ad abbandonare il gioco, per via di un infortunio. Come se non bastasse pare anche che la Gemma abbia proseguito la sua avventura al fianco di Gennaro Lillio, che partecipa all’adventure game in compagnia di Luciano Punzo. Questo quello che viene riportato sul sito:
“Stando alle nostre informazioni l’avventura dell’attrice sarebbe durata molto poco, con l’uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l’ex gieffino Gennaro Lilio. Sarà vero?”
Pare dunque che Asia Argento abbia abbandonato Pechino Express a poche ore dall’inizio del gioco. Tuttavia la figlia del grande regista dell’horror non ha ancora commento la notizia, e non sono chiari, quindi, i dettagli dell’incidente. Di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito, ma intanto ci si chiede anche cosa ne sarà stato di Luciano Punzo. A quanto si apprende da Dagospia, infatti, pare che Vera Gemma, inizialmente in gara con Asia, abbia proseguito il gioco con Gennaro Lillio. Che anche il modello abbia lasciato il programma, oppure il duo si sarà trasformato in un trio? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre facciamo tanti auguri all’Argento di ponta guarigione, e le facciamo un grande in bocca al lupo.