Pechino Express, Damiano Carrara elimina l’amico Fabio Caressa e il giornalista non la prende bene (VIDEO)
A Pechino Express Damiano Carrara compie la scelta di eliminare Fabio Caressa, che non la prende affatto bene: la reazione
Durante l’ultima puntata di Pechino Express Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano si sono trovati davanti a una difficile scelta: decidere chi eliminare dopo aver tagliato per primi il traguardo. I due hanno scelto Fabio Caressa e sua figlia Eleonora e il giornalista non l’ha presa affatto bene!
Pechino Express, Damiano Carrara elimina Fabio Caressa
Mentre su Canale 5 è in onda la nuova stagione de L’Isola dei Famosi (reality che ha già provocato diverse reazioni), su Sky è in corso la nuova edizione di Pechino Express. Il programma che racconta la vita in alcuni Stati del mondo, ha toccato fino a ora Vietnam e Laos e presto raggiungerà lo Sri Lanka, dove scopriremo i vincitori. E dove non troveremmo i Caressa, tra i più amati del pubblico di questa edizione. Fabio Caressa in particolare non ha preso benissimo questa uscita, come vedremo.
LEGGI ANCHE: Damiano Carrara elimina i Caressa da Pechino Express, Benedetta Parodi gli lancia una frecciatina (VIDEO)
In attesa di questo momento però, gli ultimi appuntamenti di Pechino Express sono stati particolarmente discussi. Uno in particolare, a causa del video del momento, ha diviso il web. Come detto infatti Fabio Caressa e sua figlia Eleonora, che hanno partecipato con grande entusiasmo al programma, hanno fatto rientro in Italia per scelta della coppia I Pasticcieri, formata da Damiano Carrara e dal fratello Massimiliano.
Fabio Caressa è rimasto molto male per questa eliminazione a Pechino Express. Teneva molto a questo viaggio, così come all’amicizia creata. E dopo aver salutato tutti i viaggiatori, ha evitato il contatto proprio con Damiano e Massimiliano, poiché deluso. Cosa è accaduto nel dettaglio?
LEGGI ANCHE: Fabio Caressa festeggia i suoi 57 anni con la famiglia, la dedica della moglie Benedetta Parodi (FOTO)
Durante l’ultima corsa le coppie sono state mischiate dai conduttori e, nemmeno a dirlo, Caressa e Carrara si sono ritrovati a trascorrere del tempo insieme. A differenza di quanto successo tra Artem e Megan (con conseguente reazione del ragazzo di quest’ultima), il giornalista e il pastry chef hanno costruito un bellissimo legame. Tornati poi con le coppie ufficiali di Pechino Express, Fabio e sua figlia hanno avuto delle difficoltà. Mentre Damiano e suo fratello hanno vinto la corsa della giornata.
Come avviene in ogni puntata chi giunge primo al traguardo di Pechino Express ha il compito di scegliere chi eliminare e I Pasticcieri si sono trovati davanti due coppie: Fabio Caressa ed Eleonora da una parte, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo dall’altra. Damiano e Massimiliano hanno votato per i Caressa.
@ilmematoreditiktok7 #fabiocaressa #pechinoexpress #meme #pasticceri #rancore #foryoupage ♬ suono originale – Ilmematoreditiktok
Il gesto del duo di Pechino Express ha provocato tanta amarezza in Fabio Caressa, molto risentito per la scelta e motivazioni date. I Pasticcieri infatti hanno giustificato la loro decisione con una semplice spiegazione: loro sono i più forti. Ecco perché, per tale ragione, Fabio quando ha ricevuto la notizia ha lasciato il programma insieme a sua figlia deluso. E per lo stesso motivo ha evitato di salutare i due fratelli Carrara. Chissà se avranno chiarito finito il programma!