Niente da fare per Edoardo Tavassi! L’ex concorrente di GF Vip e Isola dei Famosi non sarà tra i prossimi concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Smentita la sua partecipazione e svelati i retroscena del “no”.

Edoardo Tavassi ‘bocciato’ per Pechino Express

Mentre si attende l’avvio dei nuovi programmi come Amici e molti altri, non mancano quotidianamente news e indiscrezioni sui personaggi del mondo della TV e dei social. Recentemente si è detto che Edoardo Tavassi sarebbe potuto essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. Ma ora arrivano delle novità.

LEGGI ANCHE: I Perletti non si arrendono! Una fan si finge la madre di Mirko e chiede a una cartomante se ha tradito Perla (VIDEO)

Edoardo Tavassi tramite i suoi social ha fatto sapere che non ci sarà alcuna partecipazione a Pechino Express. Di fatto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha smentito la sua partecipazione, svelando cosa sarebbe successo. Secondo la sua versione dei fatti ci sarebbe stato una sorta di “blocco” da parte di qualcuno che non l’avrebbe voluto:

“Sto vedendo che mi stanno arrivando un sacco di messaggi che mi dicono ‘Edoardo, che bello andrai a Pechino’. No, non andrò perché… A me sarebbe piaciuto farlo, ma non mi hanno fatto fare proprio il provino, cioè non mi hanno voluto al provino, non so chi, autori. Però comunque… niente. Sarebbe stato figo e mi sarebbe piaciuto, quindi niente….”, ha detto Edoardo Tavassi. Queste dichiarazioni hanno quindi ‘spento’ definitivamente le possibilità di rivederlo in TV.

Dunque Edoardo Tavassi non rientrerà, salvo ripensamenti, nell’elenco delle coppie che prenderanno parte a Pechino Express.

Nei giorni scorso era stata Deianira Marzano a diffondere la notizia secondo lui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe provato a effettuare i provini con la speranza di conquistare gli autori. L’esperta di gossip aveva anche aggiunto in quella circostanza che Edoardo Tavassi avrebbe preso parte al programma con l’amica Federica. Ma a quanto pare le cose sarebbero andate in maniera del tutto diversa.