Momento d’oro, questo, per Raffaella Modugno: tra la partecipazione a Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza, e il calendario 2017 di For Men Magazine (LEGGI QUI), la bella mora si gode la notorietà. Adesso che il programma televisivo è giunto al termine, è il momento dei bilanci e delle considerazioni finali. Intervistata da Today.it, Raffaella ha rivelato –  tra le altre cose – alcuni retroscena dell’accesa discussione che ha avuto con Tina Cipollari, in gara insieme a Simone Di Matteo nella coppia degli Spostati.

«Gli Spostati stavano bene nel programma – ha detto la Modugno – Tina fa bene la figura del clown, è simpatica e fa bene all’audience, ma nei miei confronti non si è comportata bene. È stata furba. Quando abbiamo litigato è andata in onda solo una piccola parte, e ovviamente a favore suo. Lei non aveva ragione, per questo non è andato tutto in onda».

«Quando c’è stata quella discussione – ha rivelato la Modugno – mi ha accusato di averle messo tutti contro. Conoscendomi, sapeva che sono debole alle provocazioni, lei voleva fare uscire il suo personaggio, la litigiosa, e ha capito che poteva farlo solo con me. Mi ha dato dell’opportunista, della rosicona e io sono scoppiata». La questione tra le due, dunque, è tutt’altro che archiviata: «Mi ha chiesto scusa a telecamere spente, ma io non le ho accettate. (…) Si è comportata davvero male. Proprio ieri l’ho rivista, ma non ci siamo rivolte parola».

CLICCA QUI – Pechino Express: l’imbarazzante confessione di Tina Cipollari…

 

Avanti