Ieri sera (12 settembre) durante la prima puntata di Pechino Express abbiamo avuto modo di conoscere meglio le 8 coppie in gara che per 10 puntate dovranno affrontare le sfide del reality… Gli #Sposati, le #Naturali, i #Coniugi, i #Contribuenti, i #Socialisti, gli #Emiliani e gli #Estranei  hanno gareggiato senza sosta in una puntata ricchissima di sfide.

Ogni coppia – più o meno collaudata – ha iniziato a farsi conoscere attirando l’attenzione del pubblico. Quello che è certo è che a dominare la prima puntata, soprattutto sui social, è stata la personalità di Tina Cipollari (LEGGI QUI) e la rabbia di Lory Del Santo….

Ecco la Pechino pagella che ha messo con i voti a ogni singola coppia!

– Voto 9 (dargli 10 alla prima puntata sarebbe troppo) agli #SPOSTATI che, con la simpatia di Tina e Simone, hanno conquistato il pubblico catalizzando l’attenzione per l’intera puntata!

– Un’altro 9 va ai #CONIUGI (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) che, affiatati e divertiti, hanno dominato ogni gara della puntata ottenendo la guest house e la vittoria finale.

– Voto 8 agli #ESTRANEI la coppia esperimento di questa edizione di Pechino.  Silvia Farina completamente fuori dalle righe, ma con un entusiasmo che ha contagiato anche Marco ( l’altro membro della coppia) determinato e combattivo. I due, pur non conoscendosi, sono già molto affiatati.

– Voto 8 anche ai #CONTRIBUENTI che con complicità, e soprattutto lealtà, hanno portato a termine ogni tappa della puntata.

– Voto 7 ai #SOCIALISTI. Anche se non hanno vinto, i due giovani youtuber si sono fatti notare per il loro umorismo e la loro comicità.

– Voto 7 anche alle #NATURALI che sono arrivate al secondo posto. Simpatiche sì, ma per riuscire ad emergere  dovranno fare comunque molta fatica

–  Voto 6 agli #EMILIANI: pure i due giovani ballerini hanno avuto qualche difficoltà ad emergere, anche se hanno svolto tutte le prove della puntata!

 

LEGGI ANCHE:

Pechino Express: come sarebbe se non ci fosse Tina?

Stasera inizia Pechino Express: ecco l’identikit delle 8 coppie in gara

 

Avanti