Pechino Express, quattro influencer avrebbero sostenuto i provini
Quattro noti influencer avrebbero già sostenuto i provini per l’edizione 2023 di Pechino Express
Le parole di Edoardo Tavassi
Nel corso di una diretta su Instagram Edoardo Tavassi ha rivelato se farebbe mai Pechino Express e con chi gli piacerebbe partecipare. Ecco la sua risposta:
Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame. Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami.
Entrando più nel dettaglio sul loro rapporto ha anche raccontato:
Di sicuro mi mancheranno i tramonti con lui. Nicolas è un romanticone su ste cose. Si trovava ai posti belli e mi diceva ‘questo è il nostro posto’. Ne aveva trovato uno bellissimo con un tronco bianco gigantesco. Ci mettevamo a vedere il tramonto e dicevamo ‘cavolo ci mancherà però l’isola’. Era un momento nostro quello.
Seguiteci per tante altre news su Pechino Express e non solo.