Costantino Della Gherardescha: il retroscena sulla lite tra Antonella Elia e Achille Lauro a Pechino Express

Pechino Express negli anni si è confermato uno dei reality più interessanti e coinvolgenti. A dimostrarlo anche i dati dell’ultima stagione. Nel corso delle varie edizioni non sono mancate furibonde discussioni tra i concorrenti e Costantino Della Gherardesca, conduttore del programma, è spesso intervenuto per far da paciere o per aizzare ancor di più lo scontro.

Una lite, tra le più epiche e indimenticabili di Pechino Express, come vedremo in seguito, è quella tra Antonella Elia e Achille Lauro del 2017. In una circostanza particolare l’ex gieffina ha pesantemente accusato il cantante e il suo compagno Boss Doms di giocare sporco. Un momento che nel corso di una diretta su Instagram, il conduttore del reality ha voluto ricordare. In live con le vincitrici Nicole Rossi e Jennifer Poni, Costantino si è lasciato sfuggire un retroscena di Pechino Express, di cui nessuno era a conoscenza:

“Quella è stata una litigata epica”.

Ha dichiarato Costantino Della Gherardesca rievocando quel ricordo di Pechino Express. In seguito ha così svelato:

Su quel momento posso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politi”.

Sebbene Costantino non si sia addentrato troppo nel discorso, il messaggio è giunto forte e chiaro. Pare quindi che il battibecco tra Antonella Elia e Achille Lauro, avvenuto a Pechino Express nel 2017, sia stato sicuramente più ampio di quanto mostrato in televisione e che molte parti siano state tagliate per ovvie ragioni. Non si sa dunque cosa si siano detti i due nei pezzi non mandati in onda, ma di certo non se le saranno mandate a dire.

Ma rivediamo il momento della lite a Pechino Express tra Antonella Elia e Achille Lauro

Avanti