Pechino Express: Costantino Della Gherardesca svela un retroscena sulla lite tra Antonella Elia e Achille Lauro
Pechino Express: la lite tra Antonella Elia e Achille Lauro Scoperta dunque la verità su quanto successo, ricordiamo quel momento,…
Pechino Express: la lite tra Antonella Elia e Achille Lauro
Scoperta dunque la verità su quanto successo, ricordiamo quel momento, per certi versi epico. Era il 2017 quando Antonella Elia e Achille Lauro hanno partecipato a Pechino Express. Tra loro non si può di certo dire sia stato amore a prima vista e svariate volte i due hanno litigato, arrivando a dirsene di santa ragione.
In quell’occasione i due avevano in ballo la sfida per la prova immunità e durante lo scontro la showgirl ha attaccato il cantante di essere scorretto durante il gioco. Parole che hanno infastidito Achille Lauro, il quale si è difeso invitando Antonella di placarsi. Peccato, però, che quelle parole non hanno fatto altro che scatenare la furia della Elia:
“Hai colpito la faccia, amore mio un cavolo. Non è vero quel che dici! Senti bello, io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri e forse sparisci domani. A bello. […] Mi ha anche detto che sono venuta qui per farmi vedere in tv. C*****ne, perché lui cosa è venuto a fare a Pechino Express? […] Vaff*****o, levati dalle p***e”.
Ha sbottato Antonella Elia contro il suo compagno d’avventura di Pechino Express. E per non farci mancare nulla riproponiamo anche il video della lite tra i due…
Dopo la lite a Pechino Express non è ben chiaro se Antonella Elia e Achille Lauro abbiano mai avuto la possibilità di chiarire. Quel che sappiamo, però, è che la showgirl è stata protagonista di numerose liti negli ultimi anni, in particolare al GF Vip.