Pechino Express sempre più “Tina express”: ecco cosa ha combinato l’irriverente opinionista
La seconda puntata di Pechino Express ha resistito nonostante l’esordio del Grande Fratello Vip, nonostante un piccolo calo, l’ascolto è…
La seconda puntata di Pechino Express ha resistito nonostante l’esordio del Grande Fratello Vip, nonostante un piccolo calo, l’ascolto è rimasto molto alto.
Merito del format già collaudato e merito, soprattutto, di Tina Cipollari che, con la sua irriverenza, ha colorato anche la seconda puntata che altrimenti sarebbe stata decisamente sottotono…
Conoscendo la famosa opinionista, e il suo fare da diva, sapevamo già che, prima o poi, sarebbe arrivato il momento dello scontro con qualcuna delle coppie in gara… A scaldare l’animo di Tina è stata la coppia delle Naturali che si sono mostrate infastidite di fronte ai balletti – simpaticissimi – della Cipollari..
Mentre erano a bordo dell’autobus diretto a Santa Fè di Antioquia, Tina si è scatenata in buffe danze e in autoreferenzialismi: «Io sono la numero uno», ripeteva, il tutto in maniera assolutamente ironica. Cosa che le Naturali non hanno per nulla apprezzato e hanno iniziato a borbottare su di lei che, cogliendo il loro disappunto, non si è di certo stata zitta: «Cara Raffaella sei una falsa, finta e ipocrita. Mi state sul ca**o tutti e, se posso, vi mando a casa a tutti» le parole di Tina condite da un bel dito medio alzato…
Aldilà di questo piccolo screzio, la Cipollari sta dando prova di essere una delle concorrenti più determinate all’interno di Pechino: cucina, canta, si mette in gioco, fa gli autostop, non si risparmia nemmeno per un attimo, atteggiamento che insieme a Simone le ha fatto conquistare l’immunità.
Durante la puntata sono tornati in gioco gli Innamorati (che erano diventati Dormienti): Lory Del Santo e Marco Cucolo, dopo mille fatiche, hanno riconquistato il posto in gara…. Mentre i Socialisti hanno deciso di eliminare i Coniugi, memori di una promessa fatta a Lory Del Santo, ma la coppia è stata graziata dalla busta nera…
La prossima settimana ci sarà da divertirsi perché arrivano le tre “caravelle”: tre zavorre che diventeranno le compagne di viaggio delle ultime tre coppie classificate ovvero: i Contribuenti, le Naturali e i Coniugi… Staremo a vedere!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI:Pechino Express: mettiamo ai voti le 8 coppie!
CLICCA QUI: Pechino Express: come sarebbe se non ci fosse Tina?