Pechino Express: si accendono gli animi e le Naturali vanno a casa
Ieri sera ( 26 settembre) è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Una puntata avvincente e divertente…
Ieri sera ( 26 settembre) è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Una puntata avvincente e divertente perché tre coppie in gara – Contribuenti, le Naturali e i Coniugi- hanno affrontato le sfide con le loro”caravelle” o per meglio dire zavorre: La prima delle “caravelle” è Fariba, regina indiscussa della quarta stagione che viaggerà con le Naturali; la seconda è Angelina della terza edizione del programma assegnata ai coniugi; la terza, infine, è la marchesa d’Aragona, che gareggerà con i Contribuenti.
Questa puntata si è conclusa con il trionfo dei Contribuenti, che hanno vinto e hanno mostrato la parte migliore di sè, e con l’eliminazione delle Naturali. Come ogni puntata che si rispetti di Pechino, anche in questa i concorrenti sono stati messi a dura prova con una serie di ostacoli molto difficili da superare, prove fisiche ma anche d’astuzia….
Gli Innamorati come sempre sono stati salvati in extremis; i Coniugi continuano ad essere odiati dagli altri concorrenti, ma nonostante ciò continuano a cavarsela alla grande nonostante la penalità di ieri sera; I Socialisti sono i più temuti perché sono i più forti e soprattutto i più simpatici; gli Emiliani portano a termine ogni tappa con velocità arrivando per un pelo alla vittoria; gli Estranei con le loro gag divertono molto il pubblico, ma sono ben lontani dalla vittoria. E infine gli Spostati con Tina Cipollari e i suoi show esilaranti: durante la scorsa puntata Tina ha messo in atto una delle sue “geniali” strategie regalando dei momenti esilarati: per trovare più facilmente un passaggio ha fatto finta di essere incinta, ma non finisce qui perché oltre a scroccare un posto dove dormire, Tina è riuscita anche a farsi fare la manicure…. Questo è stato il momento più commentato e comico della terza puntata, sui social i fan si sono scatenati in commenti ironici sull’opinionista. La cosa divertente è che mentre i suoi compagni si affannavano per cercare un tetto sotto cui dormire, lei si godeva il suo momento relax!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI:Pechino Express: mettiamo ai voti le 8 coppie!
CLICCA QUI: Pechino Express: come sarebbe se non ci fosse Tina?