Pechino Express: svelate le tappe della nuova edizione
A poche settimane dal ritorno di Pechino Express, svelate le tappe della nuova edizione dell’adventure game Rai Dopo una lunga…
A poche settimane dal ritorno di Pechino Express, svelate le tappe della nuova edizione dell’adventure game Rai
Dopo una lunga attesa e dopo vari slittamenti da parte dei vertici Rai, finalmente sta per arrivare la nuova edizione di Pechino Express, che promette essere ricca di colpi di scena e di grandi emozioni. Alla conduzione, nonostante un primo momento iniziale di incertezza, come sempre ci sarà Costantino Della Gherardesca, pronto a riprendere il suo ruolo di guida per i concorrenti. Ben 10, quest’anno, le coppie che si metteranno alla prova con l’adventure game, e che passo dopo passo dovranno mostrare sangue freddo e spirito di adattamento per poter raggiungere la meta finale. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa i canali ufficiali della trasmissione hanno svelato le tappe della nuova edizione e i tre paesi che i concorrenti visiteranno nel corso del loro viaggio. Scopriamo in quale parte del mondo si svolgerà il programma.
Dopo aver visitato l’Africa nel corso dell’ultima edizione, vinta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, quest’anno Pechino Express a grande richiesta torna in Asia, più precisamente in Oriente. Tre, naturalmente i paesi che i viaggiatori visiteranno, e con i quali si dovranno rapportare. Come annunciato, la gara inizierà in Thailandia, dove le coppie muoveranno i loro primi passi, prendendo familiarità col gioco. Successivamente si arriverà in Cina, tappa intermedia del percorso. Infine, i concorrenti rimasti in gioco arriveranno finalmente in Corea del Sud. Qui si concluderà la loro esperienza e verranno proclamati i due vincitori della nuova edizione.
Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso delle nuove puntate di Pechino Express, e senza dubbio le coppie in gara dovranno dare il massimo per arrivare al traguardo finale. Chi vincerà la sfida? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre scopriamo tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione della trasmissione, che andrà in onda naturalmente su Rai 2.