Rita Rusic e Victoria Cabello nel cast di Pekin Express? L’indiscrezione
Dal sito di TV Blog spunta una curiosa indiscrezione su cast di Pekin Express. Tra i concorrenti vedremo Rita Rusic e Victoria Cabello?
Scelto il percorso della nuova edizione
Nel mese di luglio, sembra TV Blog, ha parlato anche del percorso che dovranno rispettare e seguire i concorrenti di Pekin Express per arrivare alla vittoria finale. Di certo non sarà facile organizzare al meglio il programma, viste le problematiche legate all’emergenza sanitaria, ma la squadra di lavoro di Sky sta facendo del proprio meglio per fare in modo che non ci siano complicazioni.
I fan di Pekin Express oltre a chiedersi chi saranno i concorrenti della nuova stagione, si domandano anche quali luoghi visiteranno gli stessi. Ebbene pare sia praticamente quasi certo il tracciato. Ecco quanto si apprende dal sito:
« (…) Per quel che riguarda il percorso pare quasi certo che la carovana di Pekin express e dei suoi concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo».
Queste quindi le notizie a riguardo. Ma cosa sappiamo ancora? L’avvio delle registrazioni pare sia previsto per il prossimo autunno, tra ottobre e novembre 2021. Per la messa in onda, invece, si dovrà attendere un po’ di più. TV Blog parla addirittura del prossimo autunno o della primavera 2022. Molto dipenderà ovviamente dalla pandemia e come evolverà nei mesi a venire. La squadra di lavoro, però, sembra essere ottimista.
Pekin Express prende forma e noi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno tutti i protagonisti. Saranno confermate anche Victoria Cabello e Rita Rusic?