Pellè sotto accusa: i tifosi non l’hanno ancora perdonato.
Graziano Pellè sembra essersi lasciato alle spalle il triste epilogo dell’ultima partita degli Euro 2016 contro la Germania, il rigore…
Graziano Pellè sembra essersi lasciato alle spalle il triste epilogo dell’ultima partita degli Euro 2016 contro la Germania, il rigore e lo sberleffo a Neuer (che gli è costato caro). Ma, a quanto pare, il popolo social ancora no. Non sono bastate le sue scuse, perché l’attaccante dell’Italia è ancora nel mirino dei tifosi italiani che non perdono occasione per ricordargli l’errore commesso.
A servirgliela in un piatto d’argento è stato lo stesso Pellè pubblicando sul suo account Instagram una foto a bordo piscina con Marco Parolo. Uno scatto simpatico e ironico dove i due si sono immortalati con un bicchiere di vino in mano facendo una linguaccia: Il mio GRANDE compagno di stanza 109… Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball”.
Dopo qualche secondo dalla pubblicazione, la rete si è scatenata in una pioggia d’insulti, altrettanti però si sono schierati con l’attaccante sottolineando il fatto che un rigore sbagliato non può cancellare i successi di Pellè durante gli Euro 2016.