Peperita parla dopo la puntata di Bake Off e del suo infortunio: ecco come sta

A seguito dell’accaduto Peperita ha pensato di intervenire con un lungo post su Instagram e raccontare quanto successo ai suoi fan e telespettatori di Bake Off Italia. Ma leggiamo le sue dichiarazioni e come sta oggi dopo l’infortunio che l’ha costretta a lasciare il programma di pasticceria:

“Ebbene sì come scritto in vari post ho iniziato con il botto, capita”.

Ha esordito Peperita sul suo account ufficiale di Instagram. Così Luizzi ha rivelato quanto vissuto in quel momento e nei giorni a seguire:

La tensione e l’emozione giocano brutti scherzi, col risultato di un ginocchio lussato che mi ha lasciato 35 giorni chiuso in casa. L’importante nella vita non è quante volte si cade ma come ci si rialza, ed io mi sono rialzato, forte più di prima”.

Proseguendo Giacomo Luizzi ha svelato come ha reagito:

“Vi chiederete se sono stato male. Beh, sì tantissimo, sia fisicamente che psicologicamente, ma grazie al mio massoterapista sono rinato”.

Dopo aver ringraziato il medico che ha dato lei una mano per recuperare, ha aggiunto qualcosa che lascia un piccolo spiraglio ai suoi fan. Ci sarà davvero la possibilità di un ritorno? Ecco cosa ha detto in merito:

“La mia esperienza a Bake Off si è dovuta interrompere? Io al posto vostro resterei sintonizzato… PEPERITA NON LA FERMA NESSUNO, FIGURIAMOCI UNA PIETROLINA. E COMUNQUE LE SCARPE DA GINNASTICA MAI PIÙ. MAIIIII”.

https://www.instagram.com/p/CEuldYhKDFt/

Che dunque Bake Off Italia 2020 possa concedere una seconda chance a Peperita? Al momento non ci è dato saperlo, ma seguiteci per ulteriori aggiornamenti. Sarebbe una gran bella sorpresa, se dovesse riservarci un colpo di scena. Intanto Novella 2000 seguirà passo passo il percorso dei protagonisti. Stay tuned!

IndietroAvanti