Peppe Di Napoli rivela i veri motivi del suo ritiro dall’Isola dei famosi (ed è una nuova versione dei fatti) – VIDEO
Ospite a Verissimo, Peppe Di Napoli ha raccontato perché realmente ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei famosi
Dopo il ritiro dall’Isola dei famosi, Peppe Di Napoli è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. E qui ha raccontato la sua esperienza nel reality, ma soprrattutto i motivi che lo hanno spinto a lasciare la sua avventura. Spunta così una nuova versione dei fatti.
I motivi per cui Peppe Di Napoli ha lasciato l’Isola dei famosi
Alcuni giorni fa Peppe Di Napoli ha lasciato l’Isola dei famosi. Proprio nella prima puntata del reality Vladimir Luxuria veva chiesto ai naufraghi di prometterle di non ritirarsi. Ma in realtà di questi ritiri ce ne sono stati già parecchi (l’ultimo è quello di Pietro Fanelli).
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il colpo di scena inaspettato! Sonia Bruganelli vola in Honduras (FOTO)
Quindi oggi pomeriggio, a Verissimo, Peppe è stato ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua avventura nel reality, ma soprattutto i motivi di questo abbandono. All’inizio era stato detto, nel comunicato ufficiale, che il motivo era la stanchezza. Poi lui, tornato sui social, aveva parlato di “problemi fisici”. Ma adesso arriva una nuova versione dei fatti.
A Verissimo, infatti, Peppe Di Napoli, ha detto: “Ho voluto abbandonare perché è successo che io amo mia moglie e i miei figli. Senza di loro è un po’ difficile stare lontano. Sono 24 anni di matrimonio con mia moglie e 8 di fidanzamento. Non siamo mai stati così lontani. La lontananza mi ha fatto male”. Ha aggiunto che prima di partire aveva pensato a questa lontananza, ma credeva di potercela fare. Così non è stato.
Ha aggiunto: “La notte non dormivo. Mi mettevo disteso sulla spiaggia guardando le stelle e pensavo sempre alla mia famiglia”. Si è anche sentito egoista ad andarsene e lasciare la moglie e i due figli a gestire tutto il lavoro. Quindi pensava anche a questo.
Silvia Toffanin ha chiesto a Peppe di Napoli se fosse solo questo il motivo o se c’era anche altro. Lui ha risposto: “Sull’Isola è successo che sono caduto e l’anca mi faceva male e non potevo più dormire. Però la maggior parte era la famiglia”.
In pratica sono veri anche i motivi fisici, ma la motivazione principale a quanto pare è stata il sentire la mancanza della famiglia.