Fabrizio Corona non è più lui: alle discoteche preferisce l’oratorio.
Fabrizio Corona è cambiato per amore di Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella. Da quando sta con lei Fabrizio sembra aver messo la testa a posto, perché oltre al lavoro non ha pensieri che per la sua giovane fidanzata. E se qualcuno lo crede ancora il tipo di una volta, quello che girava l’Italia tra locali e feste in discoteca, si sbaglia di grosso. Corona trascorre le sue serate in casa sul divano abbracciato a Silvia, della quale è gelosissimo (leggi qui: “Corona geloso per Fedez”) e anche nei weekend le loro giornate passano tra le mura domestiche.
E quando escono Fabrizio e Silvia lo fanno per andare in palestra o nel vicino oratorio della basilica di San Simpliciano. Come hanno fatto sabato 10 settembre, quando sono rimasti a giocare a pallone per tutto il pomeriggio come due ragazzini. Evidentemente accanto a lei, che ha 22 anni, Corona, che ne ha 42, si sente ancora giovane.

 

CLICCA QUI -Fedez con Silvia delle Donatella: Corona è pazzo di gelosia

CLICCA QUI – Lo scatto hot di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

CLICCA QUI – Fabrizio Corona arriva al “Sesto senso”, ma ad attirare l’attenzione è il look di Giulia Provvedi

CLICCA QUI – L’annuncio di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona!

CLICCA QUI – Fabrizio Corona nei guai dopo le foto hot con Silvia Provvedi

CLICCA QUI – Corona in vacanza con Silvia. Ecco cosa succede

CLICCA QUI – Le foto sexy di Corona con Silvia delle Donatella? Meglio quelle di Corona e Belen nudi che fanno sesso alle Maldive. Guarda qui

Avanti