Per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Cannes camere separate. Speriamo di no ed ecco perché
Valeria Golino, giurata al Festival di Cannes, è presente anche come produttrice del film Pericle il Nero, tratto dal romanzo…
Valeria Golino, giurata al Festival di Cannes, è presente anche come produttrice del film Pericle il Nero, tratto dal romanzo di Giuseppe Ferrandino, un pulp nero che voleva realizzare Abel Ferrara, ma che Riccardo Scamarcio gli ha scippato all’ultimo, per lei e che viene presentato nella sezione Un Certain Regard.
Ma a proposito di Scamarcio, che fine ha fatto? Arriverà, arriverà anche lui a Cannes, ma rimarrà giusto lo spazio di un sorriso, pare, e della proiezione del film, il loro film e della promozione.
Quindi sparirà nel nulla? Speriamo di no. Valeria Golino, fino a ieri indissolubilmente legata a lui (salvo poi finire sulla copertina di Novella 2000 quando è stata conclamata la loro crisi) non ne parla se non per il film.
Della crisi nera, nessun accenno.
Dei tradimenti? Quali?
E di Vincent Cassell (ex marito di Monica Bellucci), che per una volta avrebbe preferito una donna di spessore come lei alle ragazze in erba, niente di niente.
Una cosa, ci fanno sapere, sarebbe certa: Scama e Valeria non dormiranno insieme. Lei occupa la grande suite lasciata a disposizione dei giurati dove c’è tanto posto, lui invece pare dormirà in un altro albergo con altri membri della produzione di Pericle il Nero.
Ma Cannes e il Festival sono galvanizzanti, tante coppie di attori si sono risollevate davanti a quel mare.
Tocchiamo ferro. Vive l’amour.